Richiedi preventivo

Cooperativa Servizi Amministrativi

Da 10 anni al fianco di Imprese e Privati.

Partner perfetto per ogni successo.

La Cooperativa servizi amministrativi nasce nel 2013 a Bologna, dall’idea di quattro soci fondatori, e, da allora, è al fianco di Imprese e privati per sostenerli nella loro crescita.
Grazie alla sua decennale esperienza nel settore del Facility Managment, la Cooperativa offre servizi all’altezza di ogni aspettativa: qualità, sicurezza, formazione costante del personale e personalizzazione dei servizi sono i valori che fanno da guida.

L’obiettivo della Cooperativa è stato audace

Creare una società di servizi sana ed efficiente fondata sul principio della mutualità, capace di coniugare il benessere e le aspirazioni dei soci, attraverso un rapporto di lavoro corretto ed equo, con gli interessi e gli obiettivi dei propri clienti

Professionalità e Competenza.

La Cooperativa ha scelto di valorizzare la professionalità di ogni lavoratore e lavoratrice, riconoscendo in ognuno dei suoi soci un valore unico.
In questo modo ha creato, negli anni, una struttura solida e ramificata, capace di adattarsi alle esigenze dei clienti e di integrarsi perfettamente in qualunque realtà aziendale.

Oggi la Cooperativa è ampiamente apprezzata al livello locale e regionale da i suoi clienti con i quali ha instaurato partnership su misura basate sulla fiducia e sulla professionalità.
La Cooperativa servizi amministrativi è, a tutti gli effetti, il partener ideale con cui inaugurare un rapporto di collaborazione di successo e duraturo, senza data di scadenza.

Per una soluzione su misura
Richiedi preventivo

Società Cooperativa servizi amministrativi
PIVA/CF IT03502310364
REA MO393333
PEC serviziamministrativi1@legalmail.it
Via Cicogna 34/A San Lazzaro di Savena (BO)
+39 328 3362 880 | +39 344 1143 155